"Vedo i fiumi dentro le mie vene, cercano il loro mare, rompono gli argini, trovano cieli da fotografare..

Sangue che scorre senza fantasia porta tumori di malinconia.." - F. De Andrè, Un ottico

martedì 3 giugno 2008

Let's Rock !


Salve gente! Oggi stavo ascoltando un pò di musica(indovinate? Yeah! Rock'n'roll)e come sempre mi sono lasciato andare in uno dei miei viaggioni esagerati, dove mi immagino di suonare in un palco, con tutta la gente sotto...che spettacolo... Eh si, sarebbe proprio fico essere un rockstar!!! Ma la realtà è così, e ho pensato che comunque sia sono una rockstar lo stesso(cioè, in senso metaforico), perchè dipende da che cosa s'intende per Rock'n'roll... per me non è solo musica...
Rock'n'roll è svegliarsi la mattina e aver voglia di spaccare il mondo; è guardarsi allo specchio e piacersi per quello che si è; rock è non avere MAI paura di dire la tua; rock è non sparare mai alle spalle, ma dire quello che pensi in faccia alle persone; è cantare come un coglione quando viaggi in macchina; rock'n'roll è mandare a fare in culo una persona che ti sta sulle palle; è impegnarti in una cosa che vuoi fare, e poi riuscirci; è essere te stesso, sempre e comunque; è tentare di migliorarti sempre; è sognare ad occhi aperti; è vivere, pensando sempre in positivo.
Insomma rock non è solo solo ascoltare assoli di chitarra mozzafiato di Angus Young, Jimmy Page, Hendrix e altri, o avere un certo modo di vestire; è vivere rock, semplicemente vivere... perchè la vita è bella!! E prenderla seriamente, ma con un sorriso sulla faccia, che ti piaccia il rock o no, è un buon modo per affrontarla.
E quindi, secondo me siamo tutti un po' rockettari, anche se magari vestiamo da fichetti e parliamo in un certo modo...
Let's Rock!!! Ciao ragazzuoli...

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa piacere anche un semplice "Ciao", sapere che siete passati di qua, che avete respirato un po' l'aria di queste montagne!
Ma potete scrivere quello che volete, come volete! Io non cancellerò mai un commento*, perchè il blog vive e cresce proprio coi commenti! E perchè mi piace chi partecipa, chi pensa, chi scrive! Come canta Gaber
"Libertà è partecipazione"
Grazie a tutti voi cari Visitors liberi!
*(a parte insulti gratuiti, bestemmioni, anonimi che spammano o fanno altre burle, e qualsiasi altra cosa ritenga vada oltre la minima decenza...) :)