"Vedo i fiumi dentro le mie vene, cercano il loro mare, rompono gli argini, trovano cieli da fotografare..
Sangue che scorre senza fantasia porta tumori di malinconia.." - F. De Andrè, Un ottico
lunedì 15 settembre 2008
Spot Nike Euro 2004: OLEE'
Salve salvino visitors, per caso su youtube sono capitato su uno spot di ben 4 anni fa, ma quanti ricordi... Mi sembra ieri quando lo vidi per la prima volta(ma sono già passati quattro anni?)... E da quella volta, non ho perso l'abitudine di fare ''Olèèè'' quando gioco a calcetto... Secondo me uno dei migliori che la Nike abbia fatto...
Voi ve lo ricordate?
Olèè, ciao cari..
Voi ve lo ricordate?
Olèè, ciao cari..
1 commento:
Mi fa piacere anche un semplice "Ciao", sapere che siete passati di qua, che avete respirato un po' l'aria di queste montagne!
Ma potete scrivere quello che volete, come volete! Io non cancellerò mai un commento*, perchè il blog vive e cresce proprio coi commenti! E perchè mi piace chi partecipa, chi pensa, chi scrive! Come canta Gaber
"Libertà è partecipazione"
Grazie a tutti voi cari Visitors liberi!
*(a parte insulti gratuiti, bestemmioni, anonimi che spammano o fanno altre burle, e qualsiasi altra cosa ritenga vada oltre la minima decenza...) :)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Si questa pubblicità è veramente la più bella in assoluto! Mitico poi il fallaccio dell'arbitro su Ronaldino! Che bei ricordi! E molto carino il tuo blog! Finisci tra i miei link! Ciao! e.... Olèè!
RispondiElimina