"Vedo i fiumi dentro le mie vene, cercano il loro mare, rompono gli argini, trovano cieli da fotografare..

Sangue che scorre senza fantasia porta tumori di malinconia.." - F. De Andrè, Un ottico

martedì 2 settembre 2008

Tramonto con arcobaleno...


Salve cari visitors... stasera voglio fare un po' il ''romantico'' e pubblicarvi due foto del tramonto di ieri sera. Ebbene si, dopo mesi che non pioveva a modo, il primo giorno di settembre si è aperto, almeno quassù, con una discreta pioggia, che ha smesso solo dopo il tramonto, forse meglio così... perchè la pioggia col sole che tramontava ha creato un arcobaleno davvero molto bello, ed era da un po' che non ne vedevo uno... spero che in foto si veda.

Oggi invece limpido e bello, con quella bell'arietta freschina la sera... dai sto cercando di tirare fuori il lato migliore della mia vacanza-non vacanza a casa mia... ahah... chissà se partirò da qualche parte...
Intanto vi saluto...
Ah già che ci sono... nessuno vuole venire in vacanza con me??? Dove volete, basta andar via un paio di giorni...;)
Ciaoooooooo......

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa piacere anche un semplice "Ciao", sapere che siete passati di qua, che avete respirato un po' l'aria di queste montagne!
Ma potete scrivere quello che volete, come volete! Io non cancellerò mai un commento*, perchè il blog vive e cresce proprio coi commenti! E perchè mi piace chi partecipa, chi pensa, chi scrive! Come canta Gaber
"Libertà è partecipazione"
Grazie a tutti voi cari Visitors liberi!
*(a parte insulti gratuiti, bestemmioni, anonimi che spammano o fanno altre burle, e qualsiasi altra cosa ritenga vada oltre la minima decenza...) :)