"Vedo i fiumi dentro le mie vene, cercano il loro mare, rompono gli argini, trovano cieli da fotografare..

Sangue che scorre senza fantasia porta tumori di malinconia.." - F. De Andrè, Un ottico

martedì 20 luglio 2010

Giungi strafatto...

Si, Visitor! Giungi strafatto a visitare questo blog! Forse se sei strafatto ti potrà piacere! Ma se stai leggendo questo post ormai sei già giunto, strafatto o no, sono affari tuoi. Vi starete chiedendo, perchè questo delirio? Perchè questo post anomalo? Cosa scrive? L'autore di questo blog è lui stesso strafatto?
Allora, una cosa per volta. No. Non sono strafatto, io non mi drogo e neanche fumo. Si lo ammetto a volte bevo. E non solo acqua. Ma questa è un'altra storia.
O forse sono strafatto, ma da carenza di sonno. Questo mi aiuta sicuramente a scrivere più cazzate. Ho passato un fine settimana davvero pesante, con mille pensieri in testa e incazzato col mondo. Avendo dormito pochissimo e male, tra l'altro. Ma anche questa è un'altra storia.
Quindi? Quindi il "Giungi Strafatto" è un premio, che mi è stato assegnato da Erica, che ringrazio infinitamente, con un filo d'emozione e un sorriso, perchè viene dal suo blog che per un attimo mi distrae da tutte le cose dense e pesanti a cui purtroppo sono costretto a pensare.
Tra l'altro questo premio mi sa anche un po' di demenziale, quindi la ringrazio due volte; perchè, per chi non mi conoscesse, io vado matto per le cose demenziali, essendo demente e perso io stesso!
Resta il fatto su cosa voglia esprimere questo premio: Giungi strafatto. Forse un invito a fumarsi un po' di Maria Giovanna (per gli amici Marijuana) e a raggiungere il Nirvana?
O forse rappresenta il vitello dell'immagine che si chiama Giungi (perchè ce l'ha scritto sul cappello che ha in testa) che è semplicemente strafatto. Ma poi la domanda sarebbe: è un vitello quello? E ha i piedi di balsa? O di cobalto? E perchè è strafatto?
No, troppe domande, meglio passare al regolamento di codesto premio:

"mettere nel post l'immagine di Giungi e dichiarare da chi l'avete ricevuta, premiare qualche blog (direi che 10 è il numero ideale) e poi formare una frase di senso compiuto scrivendo il vostro colore preferito, il nome che avreste voluto avere, il numero di alberi fuori dalla finestra, il verbo che rispecchia di più il vostro carattere, il luogo dove avete passato il pomeriggio di ieri e l'oggetto più vicino a voi alla vostra destra SENZA AGGIUNGERE ALTRO."


Bene, ecco la frase:

A Montombraro di Zocca, Paolo e infiniti alberi sull'azzurro a pensare con una bottiglia di thè verde.

Fossi io un poeta importante, questa sarebbe valutata dalla critica come una poesia formidabile.
Invece sono solo un povero idiota e questa che ho scritto è solo l'ennesima di tante cazzate.
Ora, i blog da premiare..
Con questo premio colgo l'occasione per ringraziare davvero di cuore Erica, non tanto per il premio ma perchè in due anni di blog è sempre stata l'unica che mi ha sempre seguito e ha sempre avuto il coraggio di lasciarmi un commento. Che per quanto io possa fare l'antisociale e non abbia tempo di commentare sempre tutti i blog che mi piacciono, ha ragione lei: i commenti sono importanti e fanno piacere.
Detto questo, non premio nessun blog. E il regolamento? In culo al regolamento!
Questo premio, per quanto demenziale ed inutile, lo dedico a tutti voi, Visitors! A chi passa di qua per caso, a chi mi legge senza commentare, a chi capita sul mio blog e non mi legge. Si, lo dedico anche a te che mi leggi dalla Svizzera. Ti ho beccato!
Ve lo dedico di cuore, perchè sapere che anche una sola persona al giorno mi ha visitato, mi da la voglia di scrivere qualcosa di nuovo sul blog. Quindi se siete passati di qua e avete letto questo post, prendetevi questo premio, è vostro!
Ora basta, sta diventando un post troppo melenso, invece doveva essere demenziale visto il tipo di premio...
Ergo...
Passo e chiudo.
Giunto strafatto?
Si?
E ti è piaciuto il blog?
Bene.
Prova a tornare da sano però... poi sappimi dire!
Ciao!

2 commenti:

  1. Eh ma si vede che dormi male..
    Te l'ho assegnato proprio perchè sei demente questo ambitissimo premio! (L'ho vinto anche io, quindi siam dementi in due, ma già si sapeva!). Comunque.. Giungi è un cane.. dai cavolo si vede lontano un miglio! Ha anche una storia carina! Vattela a leggere nel blog di Derioland una di quelle notti che non dormi!
    Bravino dai.. và a commentare qualche blog a casaccio, per piaser, dam ment a me!

    RispondiElimina
  2. At dag ment finch'et vo' (spero di aver scritto giusto) ma già ne ho poca per me.. insomma... poi come faccio io?
    Cmq a me sembra più un vitello. Dai da veder così è un vitello... Non fa muuu ma è un vitello...

    RispondiElimina

Mi fa piacere anche un semplice "Ciao", sapere che siete passati di qua, che avete respirato un po' l'aria di queste montagne!
Ma potete scrivere quello che volete, come volete! Io non cancellerò mai un commento*, perchè il blog vive e cresce proprio coi commenti! E perchè mi piace chi partecipa, chi pensa, chi scrive! Come canta Gaber
"Libertà è partecipazione"
Grazie a tutti voi cari Visitors liberi!
*(a parte insulti gratuiti, bestemmioni, anonimi che spammano o fanno altre burle, e qualsiasi altra cosa ritenga vada oltre la minima decenza...) :)