"Vedo i fiumi dentro le mie vene, cercano il loro mare, rompono gli argini, trovano cieli da fotografare..

Sangue che scorre senza fantasia porta tumori di malinconia.." - F. De Andrè, Un ottico

mercoledì 6 luglio 2011

La Mattina








Solo una cosa
Vorrei
Quando mi sveglio
La mattina
Sentire il tuo calore
Che mi rapisce
Mi coinvolge
Baciarti per gustare
Il tuo sapore
La tua chimica
Che ti rende così
Inimitabile
Poter apprezzare
Ogni tuo lato
Anche quando hai
I fumi
Potermi ubriacare
Di te
Ti amo,
CAFFÈ



(Per tutte le volte che mi salva il fondoschiena.. e le giornate.. una piccola dedica al compagno Caffè :))

13 commenti:

  1. E' bellissima! Hai proprio ragione. A volte mi sveglio inondata del suo profumo e mi alzo solo perché sono sicura di trovarlo pronto!

    RispondiElimina
  2. wow! una splendida dichiarazione d'amore per una delle bevande più amate nel nostro paese! Bellissima poesia!Il caffè lo prendo sempre macchiato e zuccherato..purtroppo non mi piacciono le cose amare.. eheh..
    Rinnovo i miei complimenti!
    A presto..Sibilla

    RispondiElimina
  3. Sbav sbav.. caffèèèèèèèè..
    (Bocca spalancata e bavetta che scende!)

    RispondiElimina
  4. puntoepasta: è inconfondibile :) A volte sul serio, l'unica motivazione che supera anche la voglia di stare a letto, è la colazione, con annesso caffè, ovviamente!

    Sibilla: a me, da buon italiano, piace classico, normale, ben caldo, e non troppo zuccherato! :D
    Grazie mille, a presto! :)

    Erica: no dai.. non sbavare sul mio blog.. se vuoi te ne offro uno eh! :P

    RispondiElimina
  5. Fantastico blog! Continuerò a seguirti con piacere! E anche molto belli gli scatti su Flickr! ;)

    RispondiElimina
  6. Hai ragione Andrea.. :) il caffè si beve così.. sono io che non faccio le cose come gli altri ;)!
    A presto..Sibilla

    RispondiElimina
  7. Karma Police: grazie mille, ricambio volentieri!!! :D

    Sibilla: distinguersi dalla massa è molto Rock!!! :D

    MichiVolo: bastasse così poco :DDD

    RispondiElimina
  8. Andrea! Ho visto solo adesso questo post e mi piace moltissimo! Purtroppo stasera lavoro..quindi credo non riusciremo a vederci! Mi dispiace un sacco sai? :(

    RispondiElimina
  9. Ser Vlad: ho letto il tuo commento dal telefono, ma ti rispondo solo ora dal pc: grazie per il post!
    Concerto spettacolare ma.. dispiace davvero un sacco anche a me non esserci visti!
    Sarà per la prossima dai..
    Ciao!

    RispondiElimina
  10. spettacolare!!!!!! :D sbavvvvvvv!!!!

    RispondiElimina
  11. ...tra queste montagne il profumo di caffè è più intenso,è più fresco !!! _marì

    RispondiElimina

Mi fa piacere anche un semplice "Ciao", sapere che siete passati di qua, che avete respirato un po' l'aria di queste montagne!
Ma potete scrivere quello che volete, come volete! Io non cancellerò mai un commento*, perchè il blog vive e cresce proprio coi commenti! E perchè mi piace chi partecipa, chi pensa, chi scrive! Come canta Gaber
"Libertà è partecipazione"
Grazie a tutti voi cari Visitors liberi!
*(a parte insulti gratuiti, bestemmioni, anonimi che spammano o fanno altre burle, e qualsiasi altra cosa ritenga vada oltre la minima decenza...) :)