"Vedo i fiumi dentro le mie vene, cercano il loro mare, rompono gli argini, trovano cieli da fotografare..

Sangue che scorre senza fantasia porta tumori di malinconia.." - F. De Andrè, Un ottico

mercoledì 14 dicembre 2011

Pensieri veloci dal telefono


Dondolando 
tra quel che dovrei 
e quel che vorrei,
Limitato da ciò che posso,
Vivo i miei sogni per trovare
la mia vera libertà.


Non avete idea quanto vorrei scrivere, anche solo due righe velocissime, in questo periodo, ma preso da mille cose non riesco.
Vivo, e vi saluto tutti, sperando di poter scrivere con più frequenza prossimamente..
Buona vita, buone feste, e un saluto!
Andrea

7 commenti:

  1. vedrai che la tua libertà spunterà fuori quando meno te l'aspetti! anche io sono un po' incastrata in mille impegni... :/ buonissimi vita anche a te caro! ^_^

    RispondiElimina
  2. Un caro saluto anche a te.
    E non smettere di sognare!

    RispondiElimina
  3. Zio Scriba: Grazie. Mai smettere di sognare e di cercare la propria libertà! :)

    Erica: fa te! :)

    RispondiElimina
  4. Giulia: leggo il tuo commento a questo post solo ora.. era nella spam, non so perchè -.-
    Comunque sia grazie mille! :D

    RispondiElimina

Mi fa piacere anche un semplice "Ciao", sapere che siete passati di qua, che avete respirato un po' l'aria di queste montagne!
Ma potete scrivere quello che volete, come volete! Io non cancellerò mai un commento*, perchè il blog vive e cresce proprio coi commenti! E perchè mi piace chi partecipa, chi pensa, chi scrive! Come canta Gaber
"Libertà è partecipazione"
Grazie a tutti voi cari Visitors liberi!
*(a parte insulti gratuiti, bestemmioni, anonimi che spammano o fanno altre burle, e qualsiasi altra cosa ritenga vada oltre la minima decenza...) :)