
Ma i PC mutanti non avevano tenuto conto di una cosa fondamentale: la persona che avevano di fronte, non era un normale studente, ma un vero e proprio supereroe...SuperRoger!!!
Proveniente dal pianeta Cannabis, arrivato fino in Emilia grazie ad un gran bel viaggione...appena i suoi neuroni si attivano, tira fuori una canna(non da pesca), la usa a modo suo, così si trasforma e...
nessuno si è accorto di niente ed ha capito come... Ma i computer tornarono normali, calmi calmi, quasi come sotto l'effetto di stupefacenti, e la connessione internet tornò a viaggiare al massimo. Di sicuro il nostro eroe ha fatto un viaggio anche dentro i cavi Lan della rete ed è andato a prendere quel maledetto virus!!!
Nessuno ha avuto più tracce del monaco. Nè di SuperRoger, dicono che si sia fatto un bel viaggione in un pianeta sconosciuto... Ma non temete gente!
Appena il pianeta terra avrà di nuovo bisogno d'aiuto, tornerà...più carico che mai!
FINE.
Io ve l' avevo detto che scrivevo parecchie cazzate, ma credetemi, almeno il 50% della soria che vi ho raccontato...è vera... Ciao visitors...A presto...
Nessun commento:
Posta un commento
Mi fa piacere anche un semplice "Ciao", sapere che siete passati di qua, che avete respirato un po' l'aria di queste montagne!
Ma potete scrivere quello che volete, come volete! Io non cancellerò mai un commento*, perchè il blog vive e cresce proprio coi commenti! E perchè mi piace chi partecipa, chi pensa, chi scrive! Come canta Gaber
"Libertà è partecipazione"
Grazie a tutti voi cari Visitors liberi!
*(a parte insulti gratuiti, bestemmioni, anonimi che spammano o fanno altre burle, e qualsiasi altra cosa ritenga vada oltre la minima decenza...) :)