
Salve visitors. Oggi, vi volevo parlare del mio attore preferito, Steve McQueen, dato che il 7 novembre è l'anniversario della sua morte(7 nov 1980).
Ma dirvi dov'è nato, che film ha fatto, dirvi che è morto a 50 anni per un tumore, facendo un banale e bamboccioso copia-incolla da Wikipedia non mi va. Potrei dirvi che ha portato la bara di Bruce Lee al suo funerale, potrei dirvi che fu proprio lui ad incoraggiare il supremo Chuck Norris ad iniziare a recitare... ma sarebbero comunque cose che tutti possono sapere.

Ma non mi piace solo come attore, ma anche come persona in sè. In una parola, come dice Vasco, semplicemente SPERICOLATO. E RIBELLE, aggiungerei. Un'icona, un mito... Un vero duro.
E se c'è una cosa che purtroppo si può notare, che se chiedi a qualche ragazzo/a chi fosse SteveMcQueen, la maggior parte non lo sa... Però tutte sono pronte a dirti tutto su Scamarcio e altri attori... vabbè non aggiungo altro.
Il video con cui vi lascio non è il solito e banale tributo, ma una cosa un po' alternativa, un po' buffa... è in inglese, ma il senso si capisce bene...
Un consiglio se andate in America: non chiedete a nessuno chi è SteveMcQueen...
Ciao cari...
Bellissimo il filmato! Non ho mai visto nulla di Steve McQueen, quindi ammetto la mia ignotanza, ma direi di recuperare dato che non so nulla nemmeno di Scamarcio! Cmq non so se è un merito il fatto di aver incitato a recitare Chuck Norris... Ih Ih! Scherzo!
RispondiElimina