"Vedo i fiumi dentro le mie vene, cercano il loro mare, rompono gli argini, trovano cieli da fotografare..

Sangue che scorre senza fantasia porta tumori di malinconia.." - F. De Andrè, Un ottico

giovedì 16 aprile 2009

Non fate incazzare ANGUS...

Per caso su TuTubo ho trovato questo video, che ha per protagonista uno dei miei miti assoluti.. uno dei più grandi chitarristi al mondo: Angus Young, il chitarrista degli AC/DC.
Ebbene ad un concerto, un "fan", se così si può chiamare - io direi più che altro un pirla - ha lanciato per ben due volte la birra sul palco con l'intenzione di beccare il buon Angus, la seconda c'è riuscito... e Anguillio si è tolto la sua Gibson per andare a regolare i conti..



AHAHAHHHHH mi sarei aspettato chissà cosa e invece... Angus si è limitato a dargli un pizzicotto sul naso... è davvero un fenomeno...
A presto cari.. ciao!

2 commenti:

  1. Ho la brutta sensazione che quello che non gli ha fatto il buon Angus, gliel'abbiamo poi fatto gli omaccioni della security che se lo sono portato via!

    RispondiElimina
  2. ..chi sa che fine ha fatto. :) passa da me, nuova ode!

    RispondiElimina

Mi fa piacere anche un semplice "Ciao", sapere che siete passati di qua, che avete respirato un po' l'aria di queste montagne!
Ma potete scrivere quello che volete, come volete! Io non cancellerò mai un commento*, perchè il blog vive e cresce proprio coi commenti! E perchè mi piace chi partecipa, chi pensa, chi scrive! Come canta Gaber
"Libertà è partecipazione"
Grazie a tutti voi cari Visitors liberi!
*(a parte insulti gratuiti, bestemmioni, anonimi che spammano o fanno altre burle, e qualsiasi altra cosa ritenga vada oltre la minima decenza...) :)