"Vedo i fiumi dentro le mie vene, cercano il loro mare, rompono gli argini, trovano cieli da fotografare..

Sangue che scorre senza fantasia porta tumori di malinconia.." - F. De Andrè, Un ottico

giovedì 8 maggio 2008

Berlinguer ti voglio bene...

Salve Gente, stavolta sono stato via davvero per un pò...tanto sono sicuro di non esservi mancato. Ma sono state 2 settimane un pò così, passate tra il marchese generale per via di lavoretti vari e di un esame che non è passato. Poco importa, ora sono di nuovo tranqiullo...(ps chiedo scusa a tutte le persone che forse hanno sentito il peso del mio marchese..grazie friends!!).
E vi lascio semplicemente con questa chicca, un Benigni agli esordi, tratto dal film ''Berlinguer ti voglio bene'', datato 1977. Un film cult, anche se fu subito censurato e ne venne impedita la diffusione in molte sale. Su questo film ne pubblicherò anche un altro, intanto godetevi il Don Valdemaro e i suoi cancari in fiorentino...a presto ciao...

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa piacere anche un semplice "Ciao", sapere che siete passati di qua, che avete respirato un po' l'aria di queste montagne!
Ma potete scrivere quello che volete, come volete! Io non cancellerò mai un commento*, perchè il blog vive e cresce proprio coi commenti! E perchè mi piace chi partecipa, chi pensa, chi scrive! Come canta Gaber
"Libertà è partecipazione"
Grazie a tutti voi cari Visitors liberi!
*(a parte insulti gratuiti, bestemmioni, anonimi che spammano o fanno altre burle, e qualsiasi altra cosa ritenga vada oltre la minima decenza...) :)