"Vedo i fiumi dentro le mie vene, cercano il loro mare, rompono gli argini, trovano cieli da fotografare..
Sangue che scorre senza fantasia porta tumori di malinconia.." - F. De Andrè, Un ottico
giovedì 7 gennaio 2010
Parole dentro la stanza...
Non è arte, è follia:
questo è quello che può succedere quando uno pseudo bravo studente come me prova a mettersi sui libri con scarsi risultati...
4 commenti:
Mi fa piacere anche un semplice "Ciao", sapere che siete passati di qua, che avete respirato un po' l'aria di queste montagne!
Ma potete scrivere quello che volete, come volete! Io non cancellerò mai un commento*, perchè il blog vive e cresce proprio coi commenti! E perchè mi piace chi partecipa, chi pensa, chi scrive! Come canta Gaber
"Libertà è partecipazione"
Grazie a tutti voi cari Visitors liberi!
*(a parte insulti gratuiti, bestemmioni, anonimi che spammano o fanno altre burle, e qualsiasi altra cosa ritenga vada oltre la minima decenza...) :)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Succede anche a me :-)! Però, insomma...si diventa molto più artistici... pur di scansarsela! :-)
RispondiEliminaDi solito a me succede quando sono stanca, stressata e sto facendo qualcosa che non mi piace. Riempio fogli di ghirigori fitti fitti! E' un buono sfogo per le menti troppo piene!
RispondiEliminaA me succede quando sono al telefono...okay io sono da rinchiudere, ma te sei sempre a tempo!
RispondiEliminaUn caro saluto!
Si esatto.. spesso sarei da rinchiudere pure io.. ma al di là del disegno (se vogliamo anche infantile) era la "metafora" delle mille parole rinchiuse che vogliono essere espresse che volevo far uscire... ma se non lo dicevo restava solo una cosa dentro la mia testa... :)
RispondiEliminaCiao :)