"Vedo i fiumi dentro le mie vene, cercano il loro mare, rompono gli argini, trovano cieli da fotografare..
Sangue che scorre senza fantasia porta tumori di malinconia.." - F. De Andrè, Un ottico
giovedì 6 maggio 2010
Non-poesie #1 - matematica applicata a...
Non so se troverò mai
la giusta metà
mi basterebbe anche un quarto
un ottavo
Più invecchio, più ci penso
Forse il problema è che
ultimamente
non sopporto
la matematica
5 commenti:
Mi fa piacere anche un semplice "Ciao", sapere che siete passati di qua, che avete respirato un po' l'aria di queste montagne!
Ma potete scrivere quello che volete, come volete! Io non cancellerò mai un commento*, perchè il blog vive e cresce proprio coi commenti! E perchè mi piace chi partecipa, chi pensa, chi scrive! Come canta Gaber
"Libertà è partecipazione"
Grazie a tutti voi cari Visitors liberi!
*(a parte insulti gratuiti, bestemmioni, anonimi che spammano o fanno altre burle, e qualsiasi altra cosa ritenga vada oltre la minima decenza...) :)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
bella!!!:)
RispondiEliminaNo no una metà è troppo ingombrante! Cioè pensa se ti dovessi tirar dietro sempre un'intera metà! Sai che palle! E poi metti che ti imbatti in una metà che pesa come un'intero! Bel problema!
RispondiEliminaDirei che un ottavo è più che sufficiente.. te lo puoi comodamente infilare nella borsa, come l'ombrello tipo, poi ogni tanto ci dai un'occhio, giusto per vedere se è ancora lì e via che continui a farti i fatti tuoi! Si si un ottavo basta e avanza!
Del resto io di quote me ne intendo.. con un ottavo di proprietà ti spetta una rendita inferiore, ma hai anche meno tasse da pagare!
(Ho bisogno di ferie.. e di bere meno caffè..)
viola: grazie ;-)
RispondiEliminaerica: concordo, vada per l'ottavo! Anche se con questo tipo di frazioni non ci si capisce mai un belino...
Ah e grazie per l'acculturamento notarile ;)
...oppure un sedicesimo, che ti sta giusto giusto dentro ar taschino della 'amicia proprio a po'hi centimetri dar cuore. La 'arcolatrice serve po'o, piuttosto occorre ipotizzà per assurdo che.
RispondiEliminaMa.
Ma: sei/siete dei miti. Vi stimo! I cazzi di vell'artri forever!
RispondiElimina