"Vedo i fiumi dentro le mie vene, cercano il loro mare, rompono gli argini, trovano cieli da fotografare..

Sangue che scorre senza fantasia porta tumori di malinconia.." - F. De Andrè, Un ottico

venerdì 20 agosto 2010

Changes (in the mountains)

Bene. Era da un po' che pensavo di farlo. L'anno scorso credo di averci anche provato, ma avevo fatto un disastro con l' HTML e quindi lasciai invariato il template del blog, dicendomi: questo è, e questo resta, a vita!
E invece no. L'ho cambiato. Stavolta ufficialmente. Anche grazie a Blogger che ha reso tutto più facile, e soprattutto ha dato la possibilità di caricare una propria immagine: ho sempre voluto avere le mie montagne di sottofondo sul mio blog. Bene, ora ci sono. L'idea è quella di cambiare l'immagine con cambiare delle stagioni. Ma non vorrei fare troppi casini, l'aver cambiato template, dopo ben due anni e mezzo di blog, è già un traguardo importante! Ora non resta che continuare a scrivere, sperando che i quattro gatti che fin qui mi hanno letto, continuino a farlo, e apprezzino lo sforzo immane del cambio di veste del blog.
Non posso che lasciarvi con una canzone a tema, di un artista che mi piace molto...



Ciao Visitors, e buon fine settimana!

1 commento:

Mi fa piacere anche un semplice "Ciao", sapere che siete passati di qua, che avete respirato un po' l'aria di queste montagne!
Ma potete scrivere quello che volete, come volete! Io non cancellerò mai un commento*, perchè il blog vive e cresce proprio coi commenti! E perchè mi piace chi partecipa, chi pensa, chi scrive! Come canta Gaber
"Libertà è partecipazione"
Grazie a tutti voi cari Visitors liberi!
*(a parte insulti gratuiti, bestemmioni, anonimi che spammano o fanno altre burle, e qualsiasi altra cosa ritenga vada oltre la minima decenza...) :)